Tartufi Isidori

Tartufi Isidori

Isidori Tartufi di Pergola, opera nel settore della selezione e del commercio di tartufi da oltre 40 anni. Isidori ha voluto comunicare la passione per il tartufo e per il proprio lavoro con la creazione di un sito web aziendale.

Sito web di Isidori Tartufi

Obiettivi del cliente

Obiettivo di Isidori Tartufi era di dotarsi di un sito web aziendale che valorizzasse la filosofia dell'azienda ed i quaranta anni di attività nella selezione di tartufo marchigiano di qualità. Caratteristica principale da comunicare era l'esperienza dell'azienda nel settore del commercio del tartufo, anni di storia e di fiducia da parte dei numerosi clienti che hanno permesso di essere scelti da privati ma anche e soprattutto da importanti realtà di ristorazione.

Soluzioni e proposte sviluppate

Abbiamo realizzato un sito web di semplice consultazione che valorizzasse al meglio l'immagine dell'azienda Isidori che da sempre vive ed opera a stretto contatto con persone e prodotti del nostro territorio marchigiano. Abbiamo affiancato l'azienda nel concept di scatti fotografici che raccontassero al meglio l'anima con cui Rossano Isidori e famiglia portano avanti da tantissimi anni il commercio di tartufo.

Il progetto di visibilità pensato dal nostro staff per Isidori si è arricchito con l'attivazione di campagne Google Ads (campagne Adwords). Abbiamo progettato una strategia ed attivato campagne sponsorizzate che hanno iniziato ad attrarre visitatori interessati al tartufo di Pergola e delle Marche, nuovi potenziali clienti per l'azienda.

Risultati

Dopo la pubblicazione del nuovo sito web aziendale, Isidori Tartufi ha ottenuto concreti riscontri da realtà ritenute "commercialmente molto interessanti" dall'azienda cliente. Le campagne sponsorizzate Google porteranno nuovi visitatori e risultati che il nostro staff monitorerà a stretto contatto con l'azienda.

Potrebbero interessarti anche

un progetto vincente nasce da un'idea, parliamone

+0716608684

Rimani in contatto con noi

Lascia il tuo indirizzo email per seguire i nostri progetti