Hotel Giulietta Senigallia

turismo e famiglia, un binomio che traina da sempre

Hotel Giulietta Senigallia

L'Hotel Giulietta è uno tra gli Hotel di Senigallia più longevi tra quelli a carattere familiare. La gestione dell'accoglienza turistica da parte della famiglia Frattesi è fortemente indirizzata al turismo per famiglie. Il valore della continuità e dell'accoglienza viene comunicato nel sito web creato per l'azienda.

Sito web Hotel Giulietta

Obiettivi del cliente

L'Hotel partiva da una buona reputazione online (con ottime recensioni anche su Tripadvisor), la famiglia Frattesi aveva piacere di valorizzare l'immagine dell'Hotel con un sito più moderno, immagini di qualità e un nuovo sistema di booking personalizzato che permettesse di ricevere richieste di prenotazioni direttamente dal sito.

Soluzioni e proposte sviluppate

Partendo dal vecchio sito abbiamo analizzato i contenuti e riposizionati in una nuova struttura logica progettata lato-SEO per migliorare il posizionamento Google. Abbiamo programmato ex-novo la procedura di booking ottimizzandola per la gestione nel tempo e rendendo semplice l'aggiornamento dei prezzi in base ai periodi di bassa ed alta stagione. Creare un'esperienza utente semplice e lineare in un layout grafico essenziale ma accogliente è stato il completamento progetto di realizzazione del sito web responsive che abbiamo progettato per l'Hotel Giulietta. Il tutto pensato con un'ottica di massimizzazione delle richieste provenienti dal sito. Successivo passo è stata l'analisi e la realizzazione di campagne sponsorizzate per massimizzare la visibilità in prossimità della stagione estiva.

Risultati

Il sito dell'Hotel Giulietta ha ottenuto eccellenti indicatori di performance sia in termine di attenzione da parte dei visitatori che sottoforma di un lusinghiero numero di richieste di informazioni da parte dei turisti che evidentemente hanno apprezzato il restyle dell'immagine aziendale.

un progetto vincente nasce da un'idea, parliamone

+0716608684

Rimani in contatto con noi

Lascia il tuo indirizzo email per seguire i nostri progetti